SYAT 2019. Tecnologie marittime innovative per la mobilità dei passeggeri: Call for Pitcher

1 luglio 2019 in Notizie

L’evento dedicato a mettere in luce le tecnologie marittime innovative per la mobilità dei passeggeri, SYAT Ship & Yacht Advanced Technology, ritorna dal 3 al 4 ottobre 2019 presso il Palazzo regionale dei congressi di Grado.

Organizzato da mareFVG e Aries, società in house della Camera di Commercio Venezia Giulia, l’evento, giunto alla sua terza edizione, ha aperto la call per partecipare ad uno dei suoi momenti principali: le sessioni di presentazioni in forma di pitch.

Fino al 30 Agosto 2019 i gruppi di ricerca potranno candidare prototipi, processi o servizi innovativi che devono ancora essere industrializzati e le PMI potranno presentare prodotti, processi o servizi innovativi già disponibili o pronti per il mercato. Ciascun organismo potrà inviare fino ad un massimo di tre soluzioni innovative, di cui ne verrà selezionata al massimo una e per la quale verrà richiesto il versamento di una quota a titolo di contributo pari a euro 300,00 per le PMI e 100,00 per i gruppi di ricerca, usufruendo di una riduzione pari al 30% nel caso di candidatura inviata entro il 31 luglio 2019.

L’evento sarà inoltre articolato in sessioni di MatchMaking B2B tra aziende italiane ed estere in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network, workshop di approfondimento, e un’area espositiva per la quale, gli interessati, possono fare esplicita richiesta. Per partecipare ai Pitch è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla firmata, anche digitalmente, all’indirizzo info@syat.it

http://www.syat.it