Sostieni le attività di Navigando

7 novembre 2019 in Notizie

 

A Dicembre riprenderanno le attività di Navigando per l’a.s. 2019/2020, che vedrà coinvolti oltre 700 studenti di 40 classi del territorio regionale che continuano a confermare interesse per l’offerta didattica che dal 2018 ha coinvolto più di 1.700 studenti in un percorso articolato in tre attività ludico-didattiche per le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Un’azione che il Cluster è riuscito a portare avanti grazie al finanziamento biennale della Regione Autonoma FVG e al contributo di realtà industriali, che hanno dato il loro apporto con la fornitura di materiali e servizi. L’attività tuttavia continua a necessitare di supporto visto il numero di adesioni sempre maggiore rispetto al numero finanziato dal contributo pubblico.

Per questo motivo è stato stilato un elenco dei materiali e servizi di cui necessitiamo per svolgere l’attività per l’a.s. 2019/2020: se siete interessati a far diventare le tecnologie marittime un elemento di attrazione per le generazioni future, potete dare il vostro contributo tramite la fornitura (economica o in natura) di uno o più elementi elencati nella lista sponsorship.  Gli interessati, possono contattare l’indirizzo e-mail comunicazione@marefvg.it