mareFVG apre il suo network!

6 marzo 2019 in Notizie

A partire da gennaio 2019, mareFVG ha esteso la possibilità di coinvolgimento nelle proprie attività anche alle imprese che non hanno l’opportunità di esserne Soci, attraverso un contratto di affiliazione annuale, rinnovabile.

Questa soluzione consentirà ad un numero allargato di imprese, non aventi una sede operativa o legale in Friuli Venezia Giulia, di prendere parte alle iniziative organizzate dal cluster, come ad esempio la “Call for solutions” appena aperta nell’ambito del Next Maritime Technologies Day svoltosi il 13 febbraio 2019 a Monfalcone, ovvero di proporre soluzioni innovative ai grandi player e di essere coinvolti nei tavoli specialistici di confronto ricerca-impresa sui nuovi progetti di innovazione.

Le altre iniziative di cui gli affiliati potranno beneficiare spaziano da momenti di visibilità verso il tessuto locale al coinvolgimento in azioni specifiche, anche internazionali, sviluppate dal cluster. I “Cantieri Navali Vittoria” di Adria (RO) e la società “Navigazione Lago d’Iseo s.r.l.” hanno già colto questa opportunità diventando, per l’anno 2019,  parte della rete del cluster regionale delle tecnologie marittime. L’affiliazione prevede una quota annuale proporzionata alla dimensione dell’impresa (da 100 a 3000 euro). Gli interessati possono contattarci all’indirizzo  info@marefvg.it